Snowproject, gelo e neve in PIANURA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Andrea Nozza
Andrea Nozza
Sergente Maggiore
Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 26.01.18

Anomalia termica estesa a gran parte del europa Empty Anomalia termica estesa a gran parte del europa

Sab Apr 21, 2018 1:23 pm
Anomalie positive eccezionali per il periodo.
Snow
Snow
AMMINISTRATORE
Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 16.01.18
Età : 43
Località : Mantova

Anomalia termica estesa a gran parte del europa Empty Re: Anomalia termica estesa a gran parte del europa

Sab Apr 21, 2018 6:55 pm
vuole il cuore
Andrea Nozza
Andrea Nozza
Sergente Maggiore
Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 26.01.18

Anomalia termica estesa a gran parte del europa Empty Re: Anomalia termica estesa a gran parte del europa

Dom Apr 22, 2018 9:34 am
Oggi idem
avatar
rena65
Tenente
Messaggi : 557
Data d'iscrizione : 27.01.18
Età : 58
Località : riva del garda

Anomalia termica estesa a gran parte del europa Empty Re: Anomalia termica estesa a gran parte del europa

Dom Apr 22, 2018 10:57 am
ieri 28 gradi quì a Riva del Garda credetemi sarà anche bello il caldo ma ho sofferto da matti avanti e indietro con bevande varie e i clienti belli assetati, tanto che mi son beccato anche una bella botta con il mal di pancia che mi ha costretto al bagno di corsa, comunque sembrava estate piena, unica nota positiva e che di notte si stà benone fino ad ora se fosse così anche d'estate sarebbe il top Shocked What a Face affraid
Contenuto sponsorizzato

Anomalia termica estesa a gran parte del europa Empty Re: Anomalia termica estesa a gran parte del europa

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.