Snowproject, gelo e neve in PIANURA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
Marconato davide
Sergente Maggiore
Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 17.01.18

Buongiorno a tutti Empty Buongiorno a tutti

Dom Gen 28, 2018 9:05 am
Siamo vicini al game over?Parola a te stefano ..
avatar
rena65
Tenente
Messaggi : 557
Data d'iscrizione : 27.01.18
Età : 58
Località : riva del garda

Buongiorno a tutti Empty Re: Buongiorno a tutti

Dom Gen 28, 2018 9:25 am
ciao perchè game over io guardo le ensamble dei miei spaghi e dal primo a data da destinarsi sono sotto media con una media vicina alla +5 aperti si ma tendenti al basso, non sono un esperto "meteorologo" ma secondo me c'è molta carne al fuoco e un bel scombussolamento in atto, vedi i modelli che cambiano ogni giorno, secondo me qualcosa di buono arriverà, magari anche di tosto, ci andrò qualcosa per il verso giusto
Surprised
avatar
rena65
Tenente
Messaggi : 557
Data d'iscrizione : 27.01.18
Età : 58
Località : riva del garda

Buongiorno a tutti Empty Re: Buongiorno a tutti

Dom Gen 28, 2018 9:27 am
scusa volevo scrivere -5 altrimenti mi prendete x matto Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
avatar
Marconato davide
Sergente Maggiore
Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 17.01.18

Buongiorno a tutti Empty Re: Buongiorno a tutti

Dom Gen 28, 2018 9:30 am
Perché vedo sempre il canadese molto . Troppo invadente .. magari poi .. e spero vivamente di sbagliarmi .. a la nao che resta sempre positiva .. non è unbel segno .. vedremo

Inviato con Topic'it
avatar
rena65
Tenente
Messaggi : 557
Data d'iscrizione : 27.01.18
Età : 58
Località : riva del garda

Buongiorno a tutti Empty Re: Buongiorno a tutti

Dom Gen 28, 2018 9:33 am
dove si trova la nao aggiornata perchè ieri in un'altro sito ho visto la nao andare in fondoscala ad inizio febbraio o poco dopo
avatar
rena65
Tenente
Messaggi : 557