Snowproject, gelo e neve in PIANURA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
Marconato davide
Sergente Maggiore
Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 17.01.18

Buongiorno a tutti Empty Buongiorno a tutti

Dom Gen 28, 2018 9:05 am
Siamo vicini al game over?Parola a te stefano ..
avatar
rena65
Tenente
Messaggi : 557
Data d'iscrizione : 27.01.18
Età : 58
Località : riva del garda

Buongiorno a tutti Empty Re: Buongiorno a tutti

Dom Gen 28, 2018 9:25 am
ciao perchè game over io guardo le ensamble dei miei spaghi e dal primo a data da destinarsi sono sotto media con una media vicina alla +5 aperti si ma tendenti al basso, non sono un esperto "meteorologo" ma secondo me c'è molta carne al fuoco e un bel scombussolamento in atto, vedi i modelli che cambiano ogni giorno, secondo me qualcosa di buono arriverà, magari anche di tosto, ci andrò qualcosa per il verso giusto
Surprised
avatar
rena65
Tenente
Messaggi : 557
Data d'iscrizione : 27.01.18
Età : 58
Località : riva del garda

Buongiorno a tutti Empty Re: Buongiorno a tutti

Dom Gen 28, 2018 9:27 am
scusa volevo scrivere -5 altrimenti mi prendete x matto Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
avatar
Marconato davide
Sergente Maggiore
Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 17.01.18

Buongiorno a tutti Empty Re: Buongiorno a tutti

Dom Gen 28, 2018 9:30 am
Perché vedo sempre il canadese molto . Troppo invadente .. magari poi .. e spero vivamente di sbagliarmi .. a la nao che resta sempre positiva .. non è unbel segno .. vedremo

Inviato con Topic'it
avatar
rena65
Tenente
Messaggi : 557
Data d'iscrizione : 27.01.18
Età : 58
Località : riva del garda

Buongiorno a tutti Empty Re: Buongiorno a tutti

Dom Gen 28, 2018 9:33 am
dove si trova la nao aggiornata perchè ieri in un'altro sito ho visto la nao andare in fondoscala ad inizio febbraio o poco dopo
avatar
rena65
Tenente
Messaggi : 557
Data d'iscrizione : 27.01.18
Età : 58
Località : riva del garda

Buongiorno a tutti Empty Re: Buongiorno a tutti

Dom Gen 28, 2018 9:49 am
correggo ao a fondoscala la nao è e sarà la più coriacea anche perchè è positiva da anni salvo poche discese, comunque oggi è il modello canadese a vedere il meglio per noi, gli altri continuano gli alti e bassi, ma io mi sono sempre posto una domanda quale è il miglior modello, ed è un modello solo a leggere tutto per il meglioi oppure non so un modello legge meglio i mov. del vp ed altri altre cose le fanno meglio, non so l'europeo i mov. sll'atlantico l'americano i mov. sull'america ecc.
avatar
Marconato davide
Sergente Maggiore
Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 17.01.18

Buongiorno a tutti Empty Re: Buongiorno a tutti

Dom Gen 28, 2018 10:09 am
Eh si .. la mia è una domanda a doppio taglio 😅aspettando Stefano che ci dica qualcosa .. quel che è certo è che la nao non cala e il canadese spinge come un treno

Inviato con Topic'it
Contenuto sponsorizzato

Buongiorno a tutti Empty Re: Buongiorno a tutti

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.