Snowproject, gelo e neve in PIANURA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
StefanoARCOBALENO
StefanoARCOBALENO
AMMINISTRATORE
Messaggi : 905
Data d'iscrizione : 07.12.17
Età : 48
Località : Bergamo
https://meteoarcobaleno.forumattivo.com

Nuova stagionali ECMWF per i prossimi mesi, aggiornamento di APRILE Empty Nuova stagionali ECMWF per i prossimi mesi, aggiornamento di APRILE

Mar Apr 17, 2018 10:34 am
Maggio molto disturbato, Giugno secco. Seconda parte estiva caldo oltre le medie.

Maggio, temperature rispetto alla media

Nuova stagionali ECMWF per i prossimi mesi, aggiornamento di APRILE Maggio10


Giugno, temperature e precipitazioni rispetto alla media (asciutto al Nord?)

Nuova stagionali ECMWF per i prossimi mesi, aggiornamento di APRILE Giugno10
Nuova stagionali ECMWF per i prossimi mesi, aggiornamento di APRILE Giugno11



Luglio, temperature rispetto alla media

Nuova stagionali ECMWF per i prossimi mesi, aggiornamento di APRILE Luglio10


Agosto, temperature rispetto alla media

Nuova stagionali ECMWF per i prossimi mesi, aggiornamento di APRILE Agosto10


Settembre, temperature rispetto alla media

Nuova stagionali ECMWF per i prossimi mesi, aggiornamento di APRILE Settem10


Andrea Nozza
Andrea Nozza
Sergente Maggiore
Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 26.01.18

Nuova stagionali ECMWF per i prossimi mesi, aggiornamento di APRILE Empty Re: Nuova stagionali ECMWF per i prossimi mesi, aggiornamento di APRILE

Mar Apr 17, 2018 8:45 pm
Non sono molto felice a vedere queste stagionali
Snow
Snow
AMMINISTRATORE
Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 16.01.18
Età : 43
Località : Mantova

Nuova stagionali ECMWF per i prossimi mesi, aggiornamento di APRILE Empty Re: Nuova stagionali ECMWF per i prossimi mesi, aggiornamento di APRILE

Mer Apr 18, 2018 7:55 am
Butta male per l estate
avatar
rena65
Tenente
Messaggi : 557
Data d'iscrizione : 27.01.18
Età : 58
Località : riva del garda

Nuova stagionali ECMWF per i prossimi mesi, aggiornamento di APRILE Empty Re: Nuova stagionali ECMWF per i prossimi mesi, aggiornamento di APRILE

Mer Apr 18, 2018 10:17 am
vediamo non mi sembrano poi tanto esagerate con il sopramedia è appoena sopra poi sono cambiate ad ogni uscita io vedo sempre davanti un'estate meno calada rispetto agli altri anni, maggio instabile poi giugno partirebbe bene con temp. in media e clima secco stile azzoriano, luglio ed agosto il caldo ci stà, poi bisogna vedere settembre quello per me sarà importante
avatar
rena65
Tenente
Messaggi : 557
Data d'iscrizione : 27.01.18
Età : 58
Località : riva del garda

Nuova stagionali ECMWF per i prossimi mesi, aggiornamento di APRILE Empty Re: Nuova stagionali ECMWF per i prossimi mesi, aggiornamento di APRILE

Mer Apr 18, 2018 10:20 am
rena65 ha scritto:vediamo non mi sembrano poi tanto esagerate con il sopramedia è appoena sopra poi sono cambiate ad ogni uscita io vedo sempre davanti un'estate meno calada rispetto agli altri anni, maggio instabile poi giugno partirebbe bene con temp. in media e clima secco stile azzoriano, luglio ed agosto il caldo ci stà, poi bisogna vedere settembre quello per me sarà importante


mi sembra strano vedere la spagna in media e noi sopramedia c'è qualcosa che non mi torna magari mi sbaglio
Andrea Nozza
Andrea Nozza
Sergente Maggiore
Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 26.01.18

Nuova stagionali ECMWF per i prossimi mesi, aggiornamento di APRILE Empty Re: Nuova stagionali ECMWF per i prossimi mesi, aggiornamento di APRILE

Sab Apr 21, 2018 1:27 pm
Se affonda in Spagna ci spara la lingua calda su di noi. Secondo me potrebbe significare una cosa simile
avatar
rena65
Tenente
Messaggi : 557
Data d'iscrizione : 27.01.18
Età : 58
Località : riva del garda

Nuova stagionali ECMWF per i prossimi mesi, aggiornamento di APRILE Empty Re: Nuova stagionali ECMWF per i prossimi mesi, aggiornamento di APRILE

Dom Apr 22, 2018 10:59 am
Andrea Nozza ha scritto:Se affonda in Spagna ci spara la lingua calda su di noi. Secondo me potrebbe significare una cosa simile


mi auguro di no stò facendo il tifo per avere l'azzorre protagonista quest'estate
Andrea Nozza
Andrea Nozza
Sergente Maggiore
Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 26.01.18

Nuova stagionali ECMWF per i prossimi mesi, aggiornamento di APRILE Empty Re: Nuova stagionali ECMWF per i prossimi mesi, aggiornamento di APRILE

Mer Apr 25, 2018 9:34 am
Sarebbe un altro mondo rispetto a mostri africani!
Contenuto sponsorizzato

Nuova stagionali ECMWF per i prossimi mesi, aggiornamento di APRILE Empty Re: Nuova stagionali ECMWF per i prossimi mesi, aggiornamento di APRILE

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.