Snowproject, gelo e neve in PIANURA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
StefanoARCOBALENO
StefanoARCOBALENO
AMMINISTRATORE
Messaggi : 905
Data d'iscrizione : 07.12.17
Età : 48
Località : Bergamo
https://meteoarcobaleno.forumattivo.com

Entro l'alba di sabato neve nel cunese Empty Entro l'alba di sabato neve nel cunese

Ven Feb 09, 2018 5:14 pm
tongue
franco matraxia
franco matraxia
Sergente Maggiore
Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 21.01.18
Età : 57
Località : guarene entracque

Entro l'alba di sabato neve nel cunese Empty Re: Entro l'alba di sabato neve nel cunese

Ven Feb 09, 2018 7:45 pm
si spruzzatina parlando di entracque, ma ,per me, è sempre emozionante.
Anzi, da quando sono in montagna mi emoziono molto più facilmente in generale .. domenica scorsa stavo camminando vicino al lago della piastra quando ho visto un po' di gente ferma.Pensavo:stanno guardando il lago..invece..alzo lo sguardo e vedo 2 aquile ( a detta del guardia parco) che volteggiavano sulla cima della montagna. Nel loro volteggiare si ponevano tra me e il sole.Mi sono seduto ad ammirare quella porzione di creato fino a quando mia moglie non mi ha destato..lei capisce il mio stato d'animo anche senza parlare , e con un dolce bacio ha asciugato la mia lacrimuccia.

Inviato con Topic'it
avatar
rena65
Tenente
Messaggi : 557
Data d'iscrizione : 27.01.18
Età : 58
Località : riva del garda

Entro l'alba di sabato neve nel cunese Empty Re: Entro l'alba di sabato neve nel cunese

Ven Feb 09, 2018 8:33 pm
franco matraxia ha scritto:si spruzzatina parlando di entracque,  ma ,per me, è sempre emozionante.
Anzi,  da quando sono in montagna mi emoziono molto più facilmente in generale .. domenica scorsa stavo camminando vicino al lago della piastra quando ho visto un po' di gente ferma.Pensavo:stanno guardando il lago..invece..alzo lo sguardo e vedo 2 aquile  ( a detta del guardia parco) che volteggiavano sulla cima della montagna. Nel loro volteggiare si ponevano tra me e il sole.Mi sono seduto ad ammirare quella porzione di creato fino a quando mia moglie non mi ha destato..lei capisce il mio stato d'animo anche senza parlare , e con un dolce bacio ha asciugato la mia lacrimuccia.

Inviato con Topic'it
flower
Contenuto sponsorizzato

Entro l'alba di sabato neve nel cunese Empty Re: Entro l'alba di sabato neve nel cunese

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.