Snowproject, gelo e neve in PIANURA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
franco matraxia
franco matraxia
Sergente Maggiore
Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 21.01.18
Età : 57
Località : guarene entracque

quando ti freghi da solo Empty quando ti freghi da solo

Lun Ago 13, 2018 3:35 pm
adesso so cosa deve aver provato Noè con la sua arca. Partito stamattina alle 6.00 proprio per essere di nuovo a casa per pranzo, prima dei possibili temporali. parto da Entracque cielo poco nuvoloso 15 gradi. arrivo alle Terme di Valdieri 1400m 13 gradi, si sta ancora bene.Un caffè con il gestore del rifugio e via..destinazione Valasco, un rifugio situato su una piana a 1800m, per poi salire al rifugio Questa 2300 m. 10 minuti prima della piana del Valasco, il finimondo: Si alza il vento, le cime spariscono dalla mia vista , la temperatura va giù in picchiata tanto da farmi fermare . Prendo dallo zaino la felpa, il poncio da pioggia...ma ecco lo scroscio, intenso, martellante. Il boato di un tuono mi gela il sangue. e mi ricorda che mi sono fermato sotto un Pino...Gesù che parla.. lascio tutto nello zaino e mi incammino verso il rifugio. Arrivo dopo 10 minuti. Sembravo una trota. i ragazzi del rifugio mi danno delle asciugamani è una maglia di ricambio.Laura mi offre una fetta di crostata e the caldo...che accoglienza..arrivo con 8 gradi .Penso: su al monte Matto , 3058m starà nevicando...neve estiva😁. Comunque il temporale passa, io sono asciutto, tranne mutande, piedi e pantaloncini. Un bel piatto di gnocchi con ragù ai funghi ,una birretta e ricomincio a scendere. Arrivo a casa e...c'è un po' di sole. Ora , se non tuona e Piove, faccio una strage 😂😁. Comunque ci siamo divertiti un mondo, nonostante tutto. BUON FERRAGOSTO 😊🤗
quando ti freghi da solo 20180833
quando ti freghi da solo 20180834
quando ti freghi da solo 20180835
quando ti freghi da solo 20180836
quando ti freghi da solo 20180837
quando ti freghi da solo 20180838
StefanoARCOBALENO
StefanoARCOBALENO
AMMINISTRATORE
Messaggi : 905
Data d'iscrizione : 07.12.17
Età : 48
Località : Bergamo
https://meteoarcobaleno.forumattivo.com

quando ti freghi da solo Empty Re: quando ti freghi da solo

Mer Ago 15, 2018 8:05 am
mi approprio di qualche foto Franco cheers
franco matraxia
franco matraxia
Sergente Maggiore
Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 21.01.18
Età : 57
Località : guarene entracque

quando ti freghi da solo Empty Re: quando ti freghi da solo

Mer Ago 15, 2018 8:27 am
fai pure 😁😁

Inviato con Topic'it
Contenuto sponsorizzato

quando ti freghi da solo Empty Re: quando ti freghi da solo

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.