Condividi
Andare in basso
franco matraxia
Sergente Maggiore

ormai ci siamo

il Mar Feb 27, 2018 8:52 pm
È stato un lungo viaggio e finalmente siamo giunti alla meta, giusto in tempo, perché la natura chiama e guarda avanti.
Guarda avanti un po' come noi, sempre proiettati avanti, ma con il cuore giovane di un bambino..
Da domani prendera' il via la 2 fase che ci accompagnerà fino a lunedi/ martedì.Chi piu 'chi meno tutti avremo la razione di neve tanto agognata e forse proprio per questo, così amata. Ovviamente ancora tutto da seguire il futuro, lo sconquasso sembra aver lasciato il segno con marzo abbastanza perturbato...senza contare i restanti mesi.Un grazie particolare a Stefano, Paolo, Renato e a tutti per aver contribuito ,tanto ,poco ,o niente non ha importanza, al divertimento di queste serate. Si divertimento perché la meteo è anche e soprattutto questo. A presto
by franco
rena65
Sergente Maggiore

Re: ormai ci siamo

il Mer Feb 28, 2018 6:58 pm
dai franco grazie anche a te mi fai commuovere, mi associo a te e a quello che hai scritto tutti meritano un plauso per ciò che hanno fatto e faranno pirat I love you
Andrea Nozza
Sergente

il Mer Feb 28, 2018 8:09 pm
Franco poetico!!
Andrea Nozza
Sergente

il Mer Feb 28, 2018 8:11 pm
Vero comunque la stagione chiama
franco matraxia
Sergente Maggiore

il Mer Feb 28, 2018 9:27 pm
rena65 ha scritto:dai franco grazie anche a te mi fai commuovere, mi associo a te e a quello che hai scritto tutti meritano un plauso per ciò che hanno fatto e faranno pirat I love you

addirittura.. Smile Smile Wink
rena65
Sergente Maggiore

il Sab Mar 03, 2018 9:43 am
franco da te non finisce più sarai sotterrato ormai ho appena visto la web di cuneo se è così da te ciao Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
franco matraxia
Sergente Maggiore

il Sab Mar 03, 2018 10:05 am
eh Renato per quest' anno direi che sono ampiamente soddisfatto .. sto pagando una fortuna per farmi tenere pulito l"ingresso di casa e, notizia di ieri sera, devo aggiungere la spesa condominiale per lo sgombero neve dal tetto😭 e siamo in tre famiglie nello stabile😓 ma però.......chi se ne frega è troppo bello vedere 2 metri di neve in giro😁🤗

Inviato con Topic'it
rena65
Sergente Maggiore

il Sab Mar 03, 2018 11:16 am
franco matraxia ha scritto:eh Renato per quest' anno direi che sono ampiamente soddisfatto .. sto pagando una fortuna per farmi tenere pulito l"ingresso di casa e, notizia di ieri sera, devo aggiungere la spesa condominiale per lo sgombero neve dal tetto😭 e siamo in tre famiglie nello stabile😓 ma però.......chi se ne frega è troppo bello vedere 2 metri di neve in giro😁🤗

Inviato con Topic'it

ahahahah Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing io che son sempre in lite con gli amministratori glieli darei senza discutere un pò di denaro in più x avere quello che hai tu ni sà che diventerei grande amico con l'amministratore, bello bello bello quanto vorrei essere lì con te a spalare Wink
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: